La newsletter

La newsletter sulla politica francese è nata nel settembre 2016 per seguire le elezioni presidenziali francesi. Dal gennaio 2018, ogni domenica, racconta con interviste, reportage e approfondimenti cosa accade nella Francia di Macron.

Puoi iscriverti cliccando qui.

La newsletter è gratuita, arriva ogni settimana nella vostra casella email senza alcun abbonamento o paywall. Tuttavia non è gratis realizzarla: i treni, le notti in albergo, il noleggio delle auto, gli abbonamenti ai giornali (11, ma si può sempre migliorare!) e tutto quello che serve per un lavoro giornalistico “sul campo” ha dei costi. Che sono molto felice di pagare, perché niente può sostituire la ricerca in prima persona: capire e raccontare la Francia da un piccolo appartamento parigino è impossibile e scrivere una newsletter per riassumere soltanto i fatti politici sarebbe noioso per voi e per me.

Se volete sostenere questo progetto, potete utilizzare il link in giallo che vedete in basso e scegliere di contribuire con una donazione mensile (2 euro al mese sono più che sufficienti) o una tantum in completa sicurezza attraverso il vostro conto PayPal o la vostra carta di credito. La somma la decidete voi in base al valore che assegnate alla newsletter. Ogni sei mesi farò un resoconto dei costi sostenuti. Più fondi riuscirò a raccogliere, più sarà semplice sostenere e continuare questo esperimento. Grazie davvero!


Dona ora

 

Annunci